IDM Film Fund & Commission - Borsa di Studio Master Cineturismo

Borsa di studio elargita da IDM Film Fund & Commission

IDM Film Fund & Commission elargisce una borsa di studio a copertura delle spese di iscrizione per la 1° edizione del Master Universitario di 1° livello in “CINETURISMO 3.0 & DESTINATION MANAGEMENT”, attivato presso il Dipartimento di Ingegneria dell’informazione ed Elettrica e Matematica Applicata (DIEM) dell’Università degli Studi di Salerno.

Ulteriori informazioni sono disponibili cliccando qui.

MOV!E IT! è la piattaforma altoatesina per proposte formative d’eccellenza nel settore audiovisivo. Ideatrice dell’iniziativa è IDM, che gestisce anche il Fondo provinciale per le produzioni cinematografiche e televisive.

MOV!E IT! è nata nel 2013 come percorso formativo per le professioni di assistenza alle produzioni cinematografiche, sorto da una collaborazione tra la BLS e la scuola di documentario, televisione e nuovi media ZeLIG e finanziato attraverso il Fondo Sociale Europeo. In seguito allo sviluppo del settore cinematografico e televisivo sul territorio altoatesino e alla conseguente professionalizzazione dei filmmaker, nel 2015 MOV!E IT! si è evoluta in un’ampia piattaforma. L’iniziativa si propone di formare e aggiornare le persone attive nel settore audiovisivo, di favorire l’emergere di nuovi talenti, di trasmettere cultura cinematografica, così come di sviluppare una rete di contatti e di favorire il confronto interno al settore.

Torna su